top of page

DRAGO 

FINO A QUI TUTTO BENE

DRAGO - FINO A QUI TUTTO BENE - COVER.jp

Venerdì 3 luglio uscirà in radio e su tutte le piattaforme digitali per Solid Records Fino a qui tutto bene, il nuovo singolo di Drago, prodotto da Tommaso Colliva.

 

Fino a qui tutto bene parla di questo momento storico in cui si oscilla tra il desiderio di ripartire e gli effetti del lockdown ancora forti, ma che ci ha resi più consapevoli dell'importanza della vita e dei rapporti concreti.

 

"È giunto il momento di guardare avanti e di ricordare tutte le cose belle che dobbiamo recuperare.” racconta Drago “In questi mesi, essendone privati, abbiamo riscoperto il valore del contatto umano, dei momenti reali e degli abbracci. Sappiamo da tempo che l'importante non sta nella caduta ma nell'atterraggio e su questo vale la pena di costruire il nostro futuro fatto di idee, di sogni e di contatti umani veri, reali, in carne ed ossa."

 

Il brano richiama alcune sonorità french touch alla Kavinsky senza perdere la vena pop italiana che contraddistingue l'artista.

 

Con i singoli precedenti Drago è entrato in alcune delle playlist indie più seguite sulle piattaforme streaming e si è fatto notare dalla stampa e dagli addetti ai lavori, diventando Artista del Mese per Mtv New Generation e ricevendo recensioni positive, da Internazionale a Rockit. 

 

Drago è un cantautore nato a Milano. Dopo 6 anni passati in giro per il mondo tra un tour e l'altro come bassista per diversi artisti (Nic Cester, Diodato, Ghemon) decide di intraprendere una carriera solista, stavolta come cantautore. 

Trova ispirazione dai dischi dei grandi della musica italiana (Rino Gaetano, Lucio Dalla, Battisti) da dove il suo amore per la musica è nato, ma crea il suo sound con molti elementi di elettronica che contrastano con la sua voce graffiante.

da Internazionale a Rockit.

 

Ufficio Stampa Elliefant - Giulia Elefanti

giulia@elliefantpress.com

  • Spotify - Black Circle
  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube - Black Circle
bottom of page