top of page

Esce oggi, venerdì 13 gennaio, “Senza Sapore” il nuovo singolo e videoclip di Lazzaro, un brano che riconferma la preziosa partecipazione di Taketo Gohara in qualità di produttore artistico e che, insieme al primo estratto “Resta qua”, anticipa l’album d’esordio previsto ad aprile 2023.

SENZA SAPORE 3KX3K.jpg

Caratterizzato dalla voce ruvida e graffiata di Lazzaro e accompagnato da un pop d’autore, il singolo racconta la storia di due persone adulte che si ritrovano a vivere una storia tossica dai risvolti adolescenziali che tolgono il gusto del sentimento: “Senza Sapore” è un urlo liberatorio rivolto ai meccanismi malati che possono scaturire da una relazione che non ha più nulla da dire. 

 

Parlando del brano, Lazzaro dichiara: La noia di troppe domeniche mattine perse a smaltire la sbronza della sera prima, tra falliti tentativi di recuperare una vita di coppia ormai logora, eccessivi sbalzi d'umore, finte amicizie a contorno e modi effimeri per riempire una voragine di insoddisfazione. Quel senso di smarrimento e instabilità che ti lascia la solitudine di tutti i giorni e da cui vorresti solo fuggire, essere altrove.

 

Pugliese d’origine e milanese d’adozione Lazzaro, nome d’arte di Leonardo Angelicchio è cantante, pianista, autore. Dopo essersi esibito sui palchi di molti club italiani con diversi artisti e formazioni, decide di intraprendere la sua carriera da solista, realizzando un progetto ruvido e ambizioso, destinato a lasciare il segno. 

Tra radici soul e cantautorato italiano si inserisce la voce di questo cantante i cui riferimenti musicali affondano le mani nella passione per album-icona come “Mad Dogs & Englishmen” di Joe Cocker e “Madman Across the Water” di Elton John, passando anche per “Dalla”, omonimo capolavoro del ’79, con lo sguardo ben fisso sul presente di lavori come “Caustic Love” di Paolo Nutini.

Ufficio Stampa - Big Time

  • Spotify
  • Facebook
  • Instagram
bottom of page