Disponibile da oggi, mercoledì 23 novembre,“Resta Qua”, il primo singolo e videoclip di LAZZARO, in uscita per Solid Records. Un esordio folgorante dove spicca la voce potente del cantautore. Il brano, che vede la preziosa partecipazione di Taketo Gohara in qualità di produttore artistico, anticipa l’album in uscita a maggio 2022.
Solid Records presenta il suo prossimo progetto che vedrà la luce nel 2020:
Leo Lazz prodotto da Taketo Gohara.
Artista poliedrico, Leo Lazz è professore di matematica nonché pianista, cantante e autore presente sulla scena musicale da diversi anni. Dopo aver collaborato per anni con diverse realtà della musica italiana, ultima delle quali il progetto Santa Margaret che l’ha visto suonare in tutto il Paese e col quale ha condiviso i palchi con Duran Duran e Deep Purple, Leo Lazz si è messo in proprio e sta lavorando al suo primo disco solista.
Ruvido, istintivo e con le radici affondate nella musica degli anni 70, la prima fatica di Leo Lazz è prodotto da una delle personalità di spicco della musica: Taketo Gohara, produttore tra gli altri di Elisa, Vinicio Capossela, Motta e Biagio Antonacci.
L’LP vedrà la luce nel 2020 ed uscirà per Solid Records – tenete le orecchie pronte!