top of page

Dopo i primi singoli “Resta qua”, “Senza sapore” e “Pierrot e un pagliaccio”, Lazzaro torna con un brano che racconta il punto di vista di chi non si rispecchia nella società contemporanea, in cui tutto è finalizzato al profitto e al culto di sé, preferendo piuttosto una vita lontana dalle mode e dalle convenzioni del momento.

LAZZARO_NOI_3KX3K_edited.jpg

Anche per il nuovo singolo “Noi” prosegue la collaborazione con il sound designer e arrangiatore Taketo Gohara che in qualità di produttore artistico sta accompagnando Lazzaro nella scoperta del proprio immaginario.

A proposito del brano, il cantautore dichiara: “Noi” è un inno transgenerazionale, per chi come me fa i conti ogni giorno tra la cruda realtà e i "sogni di rock'n'roll" che non muoiono mai.

Per chi non si accontenta della gloria e vorrebbe tutto il resto, tra chilometri di asfalto e decine di sigarette, notti insonni e giornate storte.

Sempre pronti a non mollare e mai disposti a cedere a mode, difetti e regole del momento: il mondo si sposta ma la direzione è solo una e ben chiara, tanto prima o poi l'asse torna nella stessa posizione.

Sempre pronti a ricominciare da capo e brindare al giorno che arriva.

 

 

Distribuzione: Believe

Ufficio Stampa e Promozione: Big Time – pressoff@bigtimeweb.it 

  • Spotify
  • Facebook
  • Instagram
bottom of page